Sebastiano Vassalli, morto a 73 anni lo scrittore novarese autore de "La chimera"

Candidato al Nobel e prossimo Campiello alla carriera, lo scrittore Sebastiano Vassalli si è spento la notte scorsa all'età di 73 anni per una malattia fulminante e incurabile tenuta riservata. La notizia è stata riverita da Roberto Cicala, presidente ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

ROMA. E' morto a 73 anni lo scrittore Sebastiano Vassalli, presso l'Hospice Monsignor Zaccheo di Casale Monferrato, dove era stato ricoverato in seguito all'aggravarsi delle sue condizioni. (Voce Nuova Tv)

All'interno «La chimera» appoggiato su un leggio, a disposizione di chi vuole ricordare lo scrittore Sebastiano Vassalli ... (La Stampa)

Oggi, per tutto il giorno, decine e decine di persone si sono recate alla camera ardente, nel palazzo della Biblioteca Civica Negroni, per rendere omaggio allo ... (Novara Today)

Novara, 29 lug. (LaPresse) - La sua amata Novara ha dato l'ultimo addio a Sebastiano Vassalli con una cerimonia civile nel cortile del complesso monumentale del Broletto. (LaPresse)

La cascina Marangana, nel Novarese, dove lo scrittore Sebastiano Vassalli aveva il suo buen retiro: lo studio in cui ... (La Stampa)

È morto l'autore della “Chimera”, vincitore del Premio Strega. Aveva 73 anni ed era candidato al Nobel per la letteratura. (Il Piccolo)