Checco Zalone e Helen Mirren insieme nel video «La Vacinada»

Checco Zalone e Helen Mirren insieme nel video «La Vacinada»
RagusaNews CULTURA E SPETTACOLO

Checco Zalone- Luca Pasquale Medici non sbaglia un colpo e si conferma un vero fuoriclasse.

Checco Zalone balla con il premio Oscar Helen Mirren: «La Vacinada» èd subito il nuovo tormentone del momento.

Musica, sole, Salento, ironia e un premio Oscar, l'attrice Helen Mirren, il segreto del successo del nuovo tormentone.

Ospite d’eccezione della clip, girata in Salento, infatti, è l’attrice premio Oscar Helen Mirren, che ha una casa in Puglia (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Mentre è in viaggio a bordo di una spider, Zalone si ferma vicino a un muretto a secco dove Mirren si sta prendendo cura delle piante. Gli ingredienti sono la musica, il sole del Salento ("Saliento" in questa ironica versione simil-latinoamericana), l’ironia e l’attrice premio Oscar Helen Mirren (Gazzetta di Parma)

Comico, attore di cinema e teatro, personaggio televisivo: sono celebri i duetti sul set negli anni cinquanta con Ugo Tognazzi e poi in tv con la moglie Sandra Mondaini (la sitcom Casa Vianello è andata in onda per due decenni). (LaPresse)

La Vacinada: il caso di Checco Zalone

Zalone veste i panni del turista Francisco Oscar Zalon, Helen Mirren è una contadina appena vaccinata che lo strega mostrando il punto di iniezione sul braccio. “Vorrei lavorare in qualunque film ambientato in Puglia, adoro Checco Zalone”: aveva annunciato il premio Oscar Helen Mirren, nel febbraio 2020 al festival di Berlino. (L'HuffPost)

Checco Zalone è tornato con una nuova canzone pochi giorni fa. La Vacinada: Checco Zalone lancia una nuova canzone con Helen Mirren. Un uomo si avvicina in auto a una contadina. (Tech Princess)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr