Carnasciali: “Più giocatori arrivano meglio è, ma punterei su altri più che su Juan Jesus”

fiorentinanews.com SPORT

Cutrone ha già fatto vedere buone cose.

Non bisogna fermarci qui“.

L’ex giocatore della Fiorentina, Daniele Carnasciali è intervenuto a TMWRadio parlando del possibile arrivo di Juan Jesus a Roma: “ Più ne arrivano di giocatori, meglio è. Punterei su qualche altro giocatore ma è un buon punto di partenza.

Sicuramente la pista Jesus si potrebbe riscaldare in caso di un altro arrivo a Roma.

Per Carnasciali l’arrivo di Juan Jesus potrebbe essere buon acquisto ma punterebbe altrove. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Continuano quindi le voci di mercato relative al difensore brasiliano, soprattutto dopo il pressing della Fiorentina degli ultimi giorni. L’arrivo di Ibanez nella Capitale ridurrebbe infatti lo spazio in difesa, anche considerando le parole di stima di Fonseca su Cetin. (ForzaRoma.info)

NOTIZIE DI FV FV, SCARICA GRATIS L'APP PER IPAD, IPHONE E ANDROID! a sfida del San Paolo tra Napoli e Fiorentina sembra accesa anche sul piano del mercato. (Firenze Viola)

I rossoneri vorrebbero inserire Suso nell’operazione, ma il Milan pur di prendere Under accetterebbe anche Juan Jesus che farebbe il vice di Romagnoli e Theo Hernandez. Intanto per vedere le Top News di giornata, continua a leggere > > > . (Pianeta Milan)

Con Spinazzola in direzione Milano, la Roma rimane con Kolarov e Santon di ruolo sulla fascia sinistra, con quest'ultimo... (Voce Giallo Rossa)

Sarebbe ormai vicinissimo il trasferimento di Juan Jesus dalla Roma alla Fiorentina. Secondo quanto riportato con un tweet da Jacopo Aliprandi, giornalista del Corriere dello Sport, il difensore brasiliano avrebbe raggiunto l'accordo con i viola, mentre i club sarebbero ad un passo dall'intesa definitiva. (LAROMA24)

Il calciatore della Roma è uscito da mesi dai piani di Paulo Fonseca e il ds Gianluca Petrachi starebbe cercando una soluzione per lui in uscita. Il suo arrivo, però, potrebbe liberare proprio un altro brasiliano, sempre dello stesso ruolo: Juan Jesus (RomaNews)