Mondiali 2014 Brasile, federazione pensa ad un ct straniero

Corriere dello Sport.it SPORT

SAN PAOLO (BRASILE) - In attesa del comunicato in cui verrà ufficializzato il mancato rinnovo dei contratti del ct Luiz Felipe Scolari e del coordinatore Carlos Alberto Parreira, fonti della federcalcio brasiliana (Cbf) ammettono per la prima volta che si sta ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

La Federcalcio brasiliana comunica di aver accettato le dimissioni di Scolari, che quindi non è più il commissario tecnico del Brasile. (GOAL )

RIO DE JANEIRO (Brasile) - Adenor Leonardo Bacchi detto "Tite" commissario tecnico e Leonardo supervisore. (TicinOnline.ch)

Le dimissioni di Felipao sono state accettate dalla Federcalcio brasiliana, che con un comunicato sul proprio sito ufficiale ha fatto sapere di aver accolto positivamente il gesto del ct verdeoro. (Fantagazzetta)

La Federazione brasiliana ha confermato che il tecnico, campione del Mondo nel 2002, non sarà più alla guida della Seleçao dopo ... San Paolo (Brasile), 14 lug. (LaPresse)

Contenuti correlati. Notizie Correlate. (Quotidiano.net)

di Redazione Blitz. La Federazione accetta le dimissioni di Scolari, salgono le quotazioni dell'ex d.s. (Blitz quotidiano)