Imprese insofferenti per lo spread. Indagine Univa

Varese Report INTERNO

Economia - 58%: è questa la percentuale di imprese della provincia di Varese che tra gennaio e marzo di quest’anno ha registrato una restrizione nell’accesso al credito. Dati Univa, che sostiene che tra banche e imprese il dialogo è scarso, quando non addirittura inesistente (Varese Report)

Ne parlano anche altre testate

Scelto un doppio binario: sconto in banca dei crediti o compensazione con i debiti fiscali. (La Repubblica)

Ma i partiti, Pdl e Idv in testa, chiedono anche al governo di intervenire attraverso un alleggerimento della ... (AGI) - Roma, 12 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La donna, madre di due bambini piccoli, aveva tentato per l’ennesima volta di far... TREVISO – Qualche giorno fa il marito uscendo di casa l’ha minacciata: «Ti taglio la gola». (Oggi Treviso)

In un momento come questo, in cui si tornano a sentire ... (Il sito di Firenze)

Il Capo dello Stato ha chiesto al premier di favorire l'iter della legge elettorale e delle modifiche costituzionali. (L'Unità)

In un momento di crisi economica diffusa, in cui per le startup è molto difficile recuperare finanziamenti, ogni alternativa al venture capital tradizionale diventa meritevole di essere presa in considerazione. (Working Capital)