Germania, 27 Tesla Model 3 acquistate per errore

FormulaPassion.it ECONOMIA

La Ford Kuga di sua proprietà era diventata troppo vecchia e andava sostituita, così il cittadino tedesco aveva pensato a una Tesla Model 3.

Oltre al danno la beffa per il cittadino, visto che si è trovato a dover versare 2.700 euro di caparra per l’acquisto di tutti e ventisette gli esemplari.

E così, dopo circa due ore, il sito ufficiale Tesla gli ha recapitato il conto: 1,4 milioni di euro.

Ma una volta recatosi sul sito del marchio di Palo Alto e dopo aver individuato il modello da lui designato, ha confermato l’acquisto di una Model 3 per decine di volte, ventisette in tutto, dal momento che dopo ogni acquisto non si vedeva recapitare nessuna conferma dell’avvenuta prenotazione. (FormulaPassion.it)

Su altre testate

Pensiamo al Regno Unito ; nel mese di marzo Tesla infatti è stata l’unica società che continuava a vendere automobili nonostante la crisi delle altre aziende. (Newstreet)

Nel secondo trimestre la Tesla è riuscita ad arginare le conseguenze del lockdown e della chiusura del suo principale stabilimento produttivo: le consegne sono risultate in calo ma non sono crollate come avvenuto per tanti altri costruttori automobilistici. (Quattroruote)

Entrambe le tipologie di vetture guadagnano la ricarica rapida a 225 KW che consente di mantenere alta l’autonomia in un tempo inferiore rispetto al passato. Nel frattempo le notizie più fresche citano un upgrade importante tra le file di Model X e Model S. (Tecnoandroid)

Nello stesso periodo inoltre, Tesla ha consegnato 90.650 auto a fronte di previsioni pari a 72.000 unità. Tesla ha da poco festeggiato 10 anni di quotazione. (FIRSTonline)

Tutto è cominciato quanto l'uomo ha deciso di dar via la sua vecchia Ford Kuga per una nuova berlina approfittando dei locali incentivi sulle auto elettriche garantiti dal governo. Un uomo ha comprato per sbaglio 27 Tesla model 3 per un conto da oltre un milione di euro. (GQ Italia)

Dopo l’estate, ci sarà infatti il tanto atteso “Battery Day”, in cui Elon Musk presenterà la batteria da oltre un milione di miglia. Infatti oltre al Cybertruck in rampa di lancio c’è pure la Roadster. (Il Messaggero)