Boosta, il tastierista dei Subsonica: “Prima del nostro show andrò a vedere il derby”

Sabato sera sarà festa grande alla Inalpi Arena di Torino per il ritorno a casa dei Subsonica. Il concerto del quintetto torinese chiude la tournée nazionale legata al disco Realtà aumentata. Cofondatore, autore e tastierista della band, Davide “Boosta” Di Leo ne riassume lo stato d’animo. Che tour si mette a bilancio? «Splendido, una vera celebrazione. La sensazione è quella di essere ancora … (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

CENTO Arrivano a Cento i Subsonica nel loro ‘La bolla tour’. Nelle 13 date appena comunicate, infatti, il gruppo, tra i più importanti e seguiti della scena musicale italiana, hainfatti annunciato anche il loro arrivo a Cento in una cornice davvero suggestiva e particolare. (il Resto del Carlino)

Sono tornati a gennaio con un disco, Realtà Aumentata, che sa di ritorno alle origini; non tanto per il sound, ma per lo spirito con cui è stato concepito. Come una squadra di calcio, ogni componente dei Subsonica è tornato a giocare per la collettività (dopo un periodo difficile per la band) e il lavoro in studio ne ha risentito in maniera positiva. (La Repubblica)

Scavalcati quindi di fatto, nell'annunciare l'appuntamento, gli organizzatori locali dell'evento i cui dettagli evidentemente verranno resi noti nei prossimi giorni. (l'Adige)

È il manifesto dei Subsonica, una delle band più amate e longeve della scena musicale italiane che fanno ballare migliaia di persone lungo lo Stivale dal 1996. “Siamo una band che ha visto il mondo cambiare radicalmente più volte, ma che ha mantenuto la percezione di ciò che non cambierà mai. (Il Piccolo)

TRENTO. Tappa a Trento per i Subsonica e biglietti già in vendita. Caos Music Arena, i Subsonica annunciano la data del concerto di Trento ma in Trentino è tutto ancora ''indefinito'' (il Dolomiti)

Appuntamento il prossimo 27 giugno con la band che torna sul palco dell’Isola del Castello di Legnano con “La Bolla Tour”, che segue il tour nei palazzetti conclusosi sabato a Torino. Un graditissimo ritorno per lo storico festival del milanese, che ha visto i Subsonica già protagonisti di diverse edizioni, con i loro show ad alto tasso di adrenalina. (IL GIORNO)