Fiorentina ko ma le altre non sono al top
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve è al primato storico di zero punti nelle prime due partite. La Roma vince ma non convince. Il Milan sembra opera in costruzione. Inter da amalgamare. Napoli in esplorazione di se stesso. Lazio deludente. Corrono solo le piccole. (Nove da Firenze)
Ne parlano anche altre testate
Sabato di anticipi per la seconda giornata del Campionato di calcio della Serie A, con un Sassuolo guascone a Bologna ed un Milan che, pur vincendo, si commenta nelle parole del suo allenatore. (Rosa Rossa)
Una strana cinquina è in testa alla serie A dopo la seconda giornata di campionato. (Stadio24.com)
ANSA/ALESSANDRO DI MEO. Roma's players celebrate for the goal during the Italian Serie A soccer match AS Roma vs Juventus FC at Olimpico stadium in Rome, Italy, 30 August 2015. (la voce d'italia)
L'Inter invece rinfrancata dalla vittoria con l'Atalanta e dall'arrivo di Perisic va a Carpi con rinnovata fiducia alla ricerca della seconda vittoria consecutiva. (Solo News)
MODENA - Dopo aver portato alla vittoria l'Inter con una magia la scorsa settimana, Stevan Jovetic si è ripetuto con una doppietta che ha consentito ai nerazzurri di ... (Kikapress)
(ANSA) - ROMA, 30 AGO - La classifica del campionato di calcio di Serie A, dopo le prime due partite: Chievo, Torino, Sassuolo, Inter e Palermo punti 6; Sampdoria e Roma 4; Fiorentina, Atalanta, Genoa, Udinese, Milan e Lazio 3; Napoli e Verona 1 ... (Il Messaggero)