Serie A. Il Chievo non riesce a fermare

Il Gazzettino SPORT

VERONA - Il Chievo Verona è dovuto soccombere in casa davanti a una Lazio che ha cominciato bene il campionato ed è a punteggio pieno grazie anche a una grande partita di Hernanes. Del "solito" Pellissier l'unico gol veronese Reti: pt 4' Hernanes, ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altre testate

Invece il Bologna ha... Una partita emozionante. (Roma Today)

VERONA - Sotto i riflettori al termine della sfida con la Lazio ci finisce giustamente il "Profeta" Hernanes autore di una prestazione a dir poco favolosa, di quelle a cui erano abituati i tifosi del San Paolo quando l'attuale n. (Il Messaggero)

La Lazio arriva a Verona per continuare il filotto di quattro vittorie consecutive e si affida anche alla tradizione favorevole in casa del Chievo. Il tecnico serbo non conosce il significato della parola turnover, ... (Sportitalia)

Per il Chievo non sbaglia dagli undici metri Pelissier Una Lazio bella e che comincia finalmente a girare e soprattutto a ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Il match point per i grifoni arriva invece al '79. Borriello parte sul filo del fuorigioco e non sbaglia la mira. (Roma Today)

Di Carlo, invece, preferisce Jokic a Frey, nella posizione di terzino sinistro, e Di Michele a Cruzado. PRIMO TEMPO – Subito un brivido ... (SportCafè24.com)