De Luca: ''Legge Severino? La rispetto, ma va cambiata''
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI. Il neo governatore della Campania Vincenzo De Luca è intervenuto in merito alla questione "legge Severino": "Renzi e De Luca pensano di rispettare rigorosamente ogni legge, compresa la Severino",ha detto De Luca a 'In 1/2H', ma "viola il ... (Voce Nuova Tv)
La notizia riportata su altri giornali
«Contro di me - ha detto ieri il governatore della Campania - c'è stato un episodio sgradevole, quando si è dato vita a una iniziativa che era sul piano umano volgare e diffamatoria, sul piano politico infame e sul ... (Il Mattino)
Seppur è ormai noto l'esito delle elezioni regionali del 31 maggio scorso, che ha sancito la vittoria conseguita dal candidato della colazione di centro-sinistra Vincenzo De Luca e la conseguente sconfitta del candidato del centro-destra Stefano Caldoro, per ... (Oblò Magazine - Periodico di Informazione Locale)
L'ex sindaco di Salerno ci è andato giù duro contro chi ha cercato di ostacolare la sua corsa verso Palazzo Santa Lucia, specie all'interno del ... NAPOLI. (Voce Nuova Tv)
È quanto trapela dall'incontro che si è tenuto oggi a Salerno tra De Luca e il segretario regionale del Pd, Assunta ... (Il Mattino)
(askanews) - "L'iniziativa della Bindi è stata sul piano umano infame e diffamatoria; sul piano costituzionale eversiva perchè è intervenuta sul diritto dell'elettorato attivo e passivo. Tutto questo all'ultimo minuto di campagna elettorale. (askanews)
(AGI) - Roma, 9 giu. Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente eletto della regione Campania, alla direzione del Pd. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)