Blue whale, convegno a Milano con il saronnese Raffaele Cattaneo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilSaronno INTERNO

MILANO – Quello che viene proposto come un gioco ora è diventato una psicosi. L'allarme sul “Blue whale”, il gioco online che prevede una serie di prove, veri e propri riti autolesionistici, e che si chiude con il suicidio della vittima, è rimbalzato ... (ilSaronno)

La notizia riportata su altri giornali

Si riduce l'incidenza delle seconde case sul numero di compravendite in Italia: la ragione va ricercata non solo nelle spese più alte da sostenere rispetto a quando si acquista una prima casa, ma anche negli importanti cambiamenti economici che hanno portato le famiglie a considerare le seconde case come... (News Immobiliare)

Arrivano a raffica le segnalazioni al al Tribunale dei minorenni di Milano. Nel capoluogo lombardo 4 in una settimana, nell'intera regione ben 10. (BergamoNews.it)

“Improvvisa ... Occorre un patto tra insegnanti, genitori e servizi sociali. (Rimini 2.0)

Si comprano sempre meno seconde case

(askanews) – L'allarme sul Blue Whale, il gioco online che prevede una serie di prove, veri e propri riti autolesionistici, e che si chiude con il suicidio della vittima, è stato al centro del convegno promosso dal Corecom Lombardia ... (askanews)

L’elenco dei prodotti distribuiti in Italia oggetto di allerta comprende sei casi: focolaio alimentare... (Il Fatto Alimentare)

In città, infatti, ci sono quattro ragazzini che sarebbero finiti nella rete di quel gioco che, in diverse tappe, porterebbe al suicidio. (News Italiane)