Arrestato in Spagna e subito liberato il papà torinese in fuga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GravinaNews ESTERI

ALBACETE (SPAGNA) - E' durata meno di 24 ore la detenzione di Enzo Costanza, l'uomo che martedì era fuggito con il figlio di 15 giorni, lasciando la moglie in un centro commerciale. E' stato portato davanti ad un giudice di Albacete, la città spagnola dove ... (GravinaNews)

La notizia riportata su altri giornali

L'uomo è stato trovato all'interno di un supermercato ad Albacete, un piccolo Comune al ... (L'Eco del Chisone)

Sono stati rintracciati ad Albacete, in Spagna, Enzo Costanza eil figlio di 15 giorni, scomparsi da Orbassano (Torino) dallasera ... Stanno entrambi bene. (Brindisi Seventh)

(AGI) - Torino, 17 apr. - E' in viaggio verso Albacete, in Spagna, la mamma del neonato rintracciato oggi insieme al padre, Enzo Costanza, impiegato di 38 anni, che lo aveva portato via martedi' sera da Orbassano, nel Torinese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(LaPresse) - Martedì ha preso il figlio, di appena 15 giorni, ed è fuggito da Orbassano, paese alle porte di Torino. E' Enzo Costanza, 38 anni, l'uomo che ... (Tiscali)

Fine di un incubo. Il ritrovamento di Enzo Costanza è stato annunciato i carabinieri che hanno riferito che il bimbo sta bene. (Il Secolo d'Italia)

- "Non avrei mai fatto del male a mio figlio, sono un ottimo mammo". (AGI) - Torino, 18 apr. (IS in Sardegna)