Chiesa e la sostituzione in Torino Juve, spunta il labiale: «Sempre il primo cambio» - VIDEO

Juventus News 24 SPORT

Chiesa e la sostituzione in Torino Juve decisa da Allegri, spunta anche il labiale dell’attaccante: «Sono sempre il primo cambio» Scoppia il caso alla Juve dopo il quarto cambio consecutivo prima del 70′ per Federico Chiesa, che anche nel derby è stato richiamato in panchina da Allegri, ancora non convinto di schierare un tridente che appare l’unica soluzione per ovviare ai problemi di gol. Il video dell’uscita dal campo di #Chiesa. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Luca Calamai, nel suo editoriale su TMW Radio dal titolo "Penna e Calamai" ha commentato l'ultima giornata di campionato. "Tutte le grandi poi hanno avuto dei problemi. La Juventus è in prima fila, non per il risultato. (Tutto Juve)

A TMW Radio è arrivato il momento di Penna e Calamai, editoriale a cura di Luca Calamai: "E' stato un fine settimana strano. Un sospiro di sollievo per le dimissioni di Ndicka. Vedendolo in televisione sembrava qualcosa di molto grave, sono tornati alla mente momenti del passato. (TUTTO mercato WEB)

L'incompatibilità tra Chiesa e Allegri sembra essere palese, di non facile gestione. Il tema del ruolo è centrale: l’ipotesi tridente non è tra quelle prese in considerazione dal tecnico, il calciatore pare non voler accettare una collocazione diversa da quella di un attaccante esterno. (La Gazzetta dello Sport)

Torino-Juventus è terminata 0-0. Ne ha parlato il giornalista Luca Calamai nel corso del suo intervento in radio. (AreaNapoli.it)

Le telecamere di Dazn hanno colto un labiale di Federico Chiesa in cui il giocatore della Juventus e della Nazionale si sfoga dopo il cambio contro il Torino, avvenuto alla metà del secondo tempo del Derby della Mole. (Corriere TV)

Non solo, il giocatore non è nemmeno certo di restare. TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)