Giovanni Malag Lo sport affidi il suo futuro alla generazione di giovani neolaureati

Giovanni Malag Lo sport affidi il suo futuro alla generazione di giovani neolaureati
Padova News SPORT

(Immediapress – Adnkronos. Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette.

Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)

Please follow and like us:

(Padova News)

Su altri media

Non è che ti puoi svegliare una mattina e improvvisamente fare una cosa privatistica. Se la vicenda stadio della Roma è stata per Pallotta una specie di truffa come Fontana di Trevi nel film di Totò? (Il Pallone Gonfiato)

Il presidente del Coni Giovanni Malago’ ha parlato cosi ai microfoni di un dibattito per Il Fatto Quotidiano:. L’NBA è un unicum che non risponde a nessuno. (IamNaples.it)

Non è che ti puoi svegliare la mattina e fare una cosa privatistica. A meno che non esci dal sistema, come l’NBA, che però non risponde a nessuno della pallacanestro, mentre il calcio risponde a Federazioni, Uefa e Fifa“. (Footballnews24.it)

EUROPEI - Malagò: "Mancini idea di Costacurta, io d'accordo al 100%, dove può arrivare l'Italia? Penso in semifinale"

Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, è intervenuto all’interno del dibattito ‘Come sta il calcio italiano?’, organizzato da Il Fatto quotidiano. “La Superlega? (MondoNapoli)

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha commentato con toni molto duri l’esperimento Superlega: le sue parole. SUPERLEGA – «Non è che ti puoi svegliare la mattina e fare una cosa privatistica. (Samp News 24)

Ma il nome di Mancini fu fatto per primo da Alessandro Costacurta, che era responsabile dell'area tecnica. "Mancini può fare di tutto, ma credo sia indispensabile restare con i piedi per terra - conclude Malagò - Dove può arrivare l'Italia? (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr