Ricette Carnevale: come fare le graffe

aciclico magazine SALUTE

Che Carnevale sarebbe senza i suoi tipici e deliziosi dolci? Non solo chiacchere e castagnole, questo periodo dell’anno ci riserva anche le squisite graffe. Dei dolci a base di patate buonissimi che piaceranno a grandi e piccini. Scopriamo insieme come realizzare questa ricetta. COME PREPARARE LE GRAFFE... (aciclico magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Per alcuni un’occasione collettiva per ricordare l’importanza di... (NapoliTime)

Invece, il nome in “carrozza” proviene dalla “vestitura” che si dà alla mozzarella cotta con il... La ricetta mozzarella in carrozza a Napoli nasce per evitare gli sprechi della mozzarella del giorno prima. (news24h magazine)

San Valentino si avvicina e diciamocelo chiaramente, trovare un posto che esca un po' dai canoni standard di cuoricini e cioccolatini è un po' difficile, così abbiamo trovato una mappa (Fonte Ansa.it) di posti che ripudiano la banalità ma non cadono nel clichè feste/discoteca/trasgressione etc. (Bigodino.it)

san valentino al castello di scipione dei marchesi pallavicino a salsomaggiore terme (parma) (ParmaToday)

Festeggiare San Valentino fin dalle prime ore del mattino è d'obbligo, per... (Bigodino.it)

Viene preparata per lo più nel periodo pasquale. Tra i piatti salati più buoni e succulenti della tradizione campana, si classifica tra i primissimi posti della top ten la cosiddetta e famosa pizza chiena, la torta salata per eccellenza. (Vesuviolive.it)