Prigioniero russo decapitato dai jihadisti, l’Isis minaccia Vladimir Putin

La Prima Pagina ESTERI

Una presunta spia russa è stata decapitata dai jihadisti. L’esecuzione è stata filmata e diffusa attraverso i media. Il prigioniero in ginocchio indossa una divisa arancione. Il boia appare con il volto scoperto. Nel video, lo stesso boia, parlando in russo, lancia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

A quanto pare la Turchia ha le prove del coinvolgimento della Russia nel traffico del petrolio del sedicente Stato Islamico. Proseguono i nervosismi tra il Cremlino e Ankara. (L'Indro)

Il presidente turco Erdogan "e la sua famiglia" nonché "le più alte autorità politiche" della Turchia "sono coinvolti" nel "business criminale" del traffico illecito di petrolio proveniente dai territori occupati dall'Isis in Siria e in Iraq: lo ha ... (L'Huffington Post)

Più volte, infatti, erano finiti nel mirino almeno due dei quattro figli del "sultano", Bilal e Sumeyye ... (il Giornale)

di Velino International 3 Dicembre Dic ... Ma nessuna “dimostrazione di forza”. (ilVelino/AGV NEWS)

L'abbattimento di un Su-24 da parte dell'aviazione di Ankara, che ha causato la morte di due piloti, rischia di scatenare una pericolosa escalation in un momento in cui il mondo ha bisogno di unità per ... (In Terris)

E' sempre più sfida aperta tra lo zar Putin e il sultano Erdogan: oggi il leader del Cremlino ha minacciato che Ankara ''si pentirà più di una volta'' dell'abbattimento del bombardiere russo al confine tra Siria e Turchia e che non se la caverà ... (Giornale di Sicilia)