Napoli, tensione Insigne-De Laurentiis: e alla finestra spunta Sarri

ilBianconero SPORT

Dopo il ritardo nella fornitura delle maglie ufficiali della nuova stagione autoprodotte dalla figlia di Aurelio De Laurentiis, ecco a tenere banco la situazione piuttosto tesa legata al rinnovo contrattuale di Lorenzo Insigne, reduce dalla vittoria degli Europei con l'Italia.e vuole proporgli un contratto sotto i 5 milioni d'ingaggio a stagione.

Ma il giocatore non ci sta, e come riporta Calciomercato. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il contratto del capitano scade il prossimo 30 giugno e le parti sarebbero ancora molto molto lontane. Anzi, come ha detto De Laurentiis: sarà quel che sarà“ (Europa Calcio)

Giovanni Scotto, giornalista del Roma, ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha commentato la conferenza di ieri di Luciano Spalletti: "Non so se qualcuno ci ha fatto caso, ma il nuovo allenatore del Napoli durante la conferenza ha citato più volte la Nazionale di Mancini. (AreaNapoli.it)

Napoli calcio - L'edizione odierna di Tuttosport scrive: "Prima conferenza stampa di in ritiro per Luciano Spalletti che ha ribadito la sua fiducia in Insigne, ancora alle prese con il rinnovo di contratto: "Gli ho parlato una volta per telefono e poi gli ho mandato un messaggio di complimenti, mi è sembrato il capitano che io immaginavo da fuori. (CalcioNapoli24)

Non giudica allo stesso modo un sacco di gente e lo striscione apparso a Fuorigrotta e che recita: Napoli-Verona: ?, sta a dimostrarlo". Poi Pastore ha aggiunto: "Ebbene, secondo me è lo stesso club, insieme con i giocatori, che continua a tenere vivo il sospetto (AreaNapoli.it)

L'attaccante del Napoli, campione d'Europa con la nazionale di Mancini, andrà in scadenza di contratto nel 2022 e per il momento non ci sono novità per quanto riguarda il rinnovo. Secondo quanto raccolto dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, il capitano azzurro dovrebbe restare anche in caso di mancato prolungamento con il club che lo porterebbe in scadenza eventualmente l'anno prossimo (TUTTO mercato WEB)

Al momento il Napoli, in attacco, oltre ad Osimhen, ha Andrea Petagna, Matteo Politano e Ounas. I vari Lorenzo Insigne, Hirving Lozano e Dries Mertens, si rivedranno a partire dalla seconda parte del ritiro a Castel di Sangro (AreaNapoli.it)