Ecco quale Re Carlo III rivela un effetto collaterale della cura contro il cancro

In occasione di un evento con l'esercito britannico, re Carlo III ha parlato di un effetto collaterale sperimentato durante il trattamento del cancro. Imago/Cover-Images Re Carlo III si sta sottoponendo dall'inizio dell'anno a un trattamento contro il cancro. E, come ha rivelato lui stesso, sta sperimentando almeno un effetto collaterale. Fabian Tschamper Hai fretta? blue News riassume per te Re Carlo III è in cura per il cancro dal febbraio 2024. (blue News | Svizzera italiana)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Circa 50 persone - ma sempre meno, per non affaticare il sovrano, delle 60 - 70 normalmente... (Virgilio)

Un'agenda piena di impegni ufficiali quella di re Carlo III, che dopo i primi risultati delle terapia contro il cancro definiti dai medici «incoraggianti» ritorna a partecipare poco alla volta agli eventi pubblici, come è successo oggi all'investitura alla Cattedrale di St Paul a Londra. (ilmessaggero.it)

Re Carlo III è tornato ad apparire in pubblico insieme alla moglie Camilla, lo ha fatto in occasione di una cerimonia storica che si è tenuta alla Cattedrale di St. Paul. (Fanpage.it)

Re Carlo sembra davvero sulla via della guarigione tanto che i medici gli hanno finalmente concesso di riprendere il lavoro a tempo pieno, malgrado il cancro. Si tratta dello scudiero di Camilla, il Maggiore Ollie Plunkett, che è diventato l'uomo più chiacchierato della Gran Bretagna. (DiLei)

Re Carlo, che sta combattendo contro il cancro da qualche mese senza rivelare dove sia localizzato, ha svelato un effetto collaterale delle terapie di cui soffrono molte persone affette da tumore. Vediamo di quale, tra i tanti sintomi, si tratta. (leggo.it)

Nelle ultime settimane abbiamo visto come Re Carlo abbia ripreso a pieno ritmo tutte le attività reali. Proprio a Buckingham Palace è riuscito ad ospitare il primo Garden Party della stagione, godendo di un clima primaverile a dir poco perfetto. (GalleriaBorghese.it)