Calciomercato Juventus, Dybala verso Parigi: offerta in arrivo e Neymar…

TuttoJuve24.it SPORT

Ultima, grande suggestione di un mercato, quello parigino, in totale rivoluzione e che, con tutta probabilità, vedrà al termine della stagione gli addii di Edinson Cavani e del brasiliano Neymar.

Si era parlato di Mbappé e se fosse Neymar il prossimo fenomeno di casa Juve?

Leggi anche: Calciomercato Juventus, scambio Emre Can – Rakitic a gennaio?

Calciomercato Juventus, Dybala al PSG riapre Neymar?

Calciomercato Juventus, per Dybala il PSG è forte. (TuttoJuve24.it)

La notizia riportata su altri media

​Grandi polemiche nella notte e in mattinata dopo Uruguay-Argentina. Godin anche detto "Il Macellaio" con la sua entrata morbida su Paulo Dybala.#BuongiornoATutti #Buongiorno pic.twitter.com/gvrjea41n2 — Galurd (@LordGalurd) 19 novembre 2019. (90min)

Visibilmente emozionato, la Joya si lascia andare a grandi sorrisi, prontamente "distratto" dai baci della compagna. Dopo gli impegni con la Nazionale argentina, il numero 10 della Juventus è tornato a Torino dove, ad accoglierlo nella loro casa per l'occasione colorata di palloncini bianconeri, c'è la fidanzata Oriana Sabatini. (Tuttosport)

GUARDA TUTTI I NOSTRI VIDEO. SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android Ecco il video. (Pianeta Milan)

Dybala resta 76' in campo e viene sostituito dal Toro Lautaro Martinez che si procura il penalty. Due minuti dopo solito slalom di Messi che scambia con la Joya ma, anche in questa occasione, la conclusione trova l'opposizione della retroguardia difensiva. (Tuttosport)

“Se l’avesse fatto uno juventino a Lautaro…”, “Come voler terminare la carriera di un avversario senza riuscirci”, “Se non salta in tempo gli spacca la caviglia”, sono solo alcuni dei commenti dei tifosi della Juve, mentre alcuni tifosi dell’Inter gioiscono. (CalcioWeb)

La Juventus si prende una bella soddisfazione, qualificazione con due turni di anticipo e primo posto con l'Atletico di Madrid che perde in Germania in modo netto. (Tutto Juve)