Da Verga a Danilo Dolci a Partinico

Quotidiano di Ragusa SPORT

A Dalla Chiesa, partecipa al “Maggio dei libri” con un “Percorso letterario siciliano da Verga a Danilo Dolci”.

Il “Maggio dei libri”, è la campagna nazionale nata nel 2011 per avvicinare al mondo dei libri e della lettura, in quanto strumenti di crescita personale e sociale.

Sebastiano Tusa” di Partinico, in collaborazione con l’Accademia della Cultura, l’Istituto Danilo Dolci e l’ITCG.

Sabato 21 maggio 2022 alle ore 10,30 presso il Teatro Gianì in Via Bellini a Partinico si leggeranno pagine tratte dalle opere di Verga, Capuana, Tomasi di Lampedusa, Leonardo Sciascia, Lucio Piccolo di Calanovella e Danilo Dolci. (Quotidiano di Ragusa)

Se ne è parlato anche su altri media

Ciro Immobile e Jessica Melena, originaria della provincia di Chieti, si sono conosciuti mentre l’attaccante militava nel Pescara. Non si sa a che mese è la 31enne, quando è previsto il parto o se il quarto figlio di Casa Immobile sarà un maschietto o una femminuccia. (Gossip e TV)

Nel video, la dolce Jessica Melena è seduta sul divano di casa con i loro tre figli abbracciati a lei, mentre papà Ciro comunica ai bimbi l’arrivo di un nuovo bimbo. (DiLei)

E si, è tutto vero: Ciro Immobile papà per la quarta volta. Nonostante la mancata qualificazione dell’Italia in Qatar Ciro Immobile sarà per la quarta volta capocannoniere della serie A. (Caffeina Magazine)

– La fine del campionato si avvicina, mancano le ultime due sfide e poi i giochi si chiuderanno. Scrivere di calcio è per chi ama questo mestiere un divertimento e una passione. (La Lazio Siamo Noi)

Una fantastica notizia per tutta la famiglia Immobile Ciro Immobile (Photo by Paolo Bruno/Getty Images). Il bomber della Lazio, però, sta vivendo momenti di gioia che non riguardano il rettangolo verde: come annunciato sui propri canali social (insieme alla moglie Jessica Melena), Immobile sarà nuovamente padre. (Spazio Napoli)

L’annuncio di Ciro Immobile stravolge l’intera famiglia: novità incredibile nella casa dell’attaccante della Lazio. Ciro Immobile sta chiudendo la stagione da capocannoniere della Serie A, per una nuova stagione. (CalcioToday.it)