Pnrr, MIMS: al Sud circa 34 miliardi, il 56% delle risorse

Si tratta del 56% delle risorse allocabili territorialmente, una quota ben superiore al 40% da destinare al Sud prevista nel Pnrr.

In particolare, è destinato alle regioni del Mezzogiorno il 48% delle risorse del Pnrr di competenza del Mims e il 75% delle risorse del Pnc.

Di essi 13 miliardi (oltre il 50%) sono stati attribuiti alle regioni del Mezzogiorno.

I territori del Sud beneficeranno anche del 100% delle risorse previste per i treni ‘Intercity verdi’, pari a 200 milioni di euro

Pnrr: investimenti del Mims al Sud per circa 34 miliardi, pari al 56% delle risorse complessive. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Terzo appuntamento settimanale con il Superenalotto, stasera il jackpot riparte da 139 milioni di euro. Riparte la caccia alla combinazione vincente. (CalcioMercato.it)

Da leggere anche i numeri vincenti del Lotto e del Superenalotto dell’11 gennaio 2022. Il jackpot del Superenalotto per l’estrazione odierna ha raggiunto la cifra ragguardevole di 139.000.000 euro. (Centro Meteo italiano)

– Estrazione Lotto e Superenalotto oggi, giovedì 13 gennaio 2022: numeri e combinazioni (DIRETTA). by Redazione. Logo SuperEnalotto - Foto Wikipedia. Torna l’appuntamento settimanale con l’estrazione del Superenalotto e del Lotto: Sportface. (SPORTFACE.IT)

Risultati Estrazione Superenalotto del 13 gennaio 2022 Si ripartirà stasera per il jackpot da una cifra di 139 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Le ricevitorie sono il luogo in cui avviene la raccolta del maggior numero di giocate dell’estrazione Vincicasa di oggi. Risultati estrazione VinciCasa 13 gennaio 2022: previsioni, ritardatari e in diretta numeri vincenti, quote e premi del concorso oggi. (www.controcampus.it)

L’ultima estrazione del Lotto di stasera giovedì 13 gennaio 2022 mette in palio nuove vincite. Attesa quindi per la diretta dell’estrazione Lotto e Superenalotto 13 gennaio 2022, quote e vincite seguiranno i numeri vincenti (www.controcampus.it)