Il patto per Bari metropolitana? Il Buco con la Menta intorno

Il quotidiano Italiano INTERNO

“Il patto firmato in pompa magna da Matteo Renzi e Antonio Decaro per la città metropolitana di Bari mi fa ricordare quella pubblicità del buco con la menta intorno. Il buco c’è tutto e la menta è un’arma di distrazione di massa. Mi auguro che non sia una presa per i fondelli strumentale alla propaganda... (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altri giornali

Ammonta a poco più di due miliardi di euro la “riprogrammazione” degli investimenti con il Fondo di Sviluppo e Coesione (Fsc) cui il governo Renzi ha costretto la Regione Puglia, negli ultimi anni la più virtuosa al Sud nell'impiego dei finanziamenti ... (BrindisiReport)

Il presidente del Consiglio e il sindaco metropolitano, Antonio Decaro, hanno siglato il Patto per lo sviluppo della città metropolitana. Matteo Renzi oggi a Bari. (BariLive.it)

La capoclassifica del 2° girone vince 7 a 6 contro una Sea Sub che mostra carattere conducendo per oltre metà partita, senza però il peso specifico necessario per controbattere fino alla... (Bologna 2000)

Indipendentemente dal colore politico. A partire da Bari e, adesso, dai 230 milioni messi in campo per i 41 comuni dell'area metropolitana di Bari ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

When you awaken in the morning’s hush I am the swift uplifting... Read More › (Rosebud Giornalismo online)

La Sea Sub rosa si arrende alla formazione del Fermo che fino a ieri era di nome e di fatto con 1 punto in classifica all’ultimo posto del girone. Modena “amica di tutti” dopo una prima metà gara chiusa sostanzialmente in equilibrio sul 2 a 2, complici alcuni errori, concede spazio alle marchigiane che... (Bologna 2000)