“È infestata dai fantasmi”, famoso cantante costretto ad abbandonare la sua casa

“È infestata dai fantasmi”, famoso cantante costretto ad abbandonare la sua casa
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Il cantante racconta senza veli la malattia della mamma: “Alcuni momenti di questa giornata difficile”. Il famoso cantante decide di abbandonare la propria casa. “C’è una stanza che mi insospettisce in modo particolare, mi dà i brividi”, pare abbia dichiarato il famoso cantante che ha deciso di mettere in vendita la sua abitazione.

Secondo il cantante l’abitazione sarebbe infestata dai fantasmi

Secondo lui sarebbe addirittura infestata dai fantasmi. (SoloGossip.it)

La notizia riportata su altri media

In Inghilterra si è molto sensibili al tema e l'ex componente dei Take That avrebbe assistito a fenomeni paranormali. Robbie Williams ha comprato questa casa nel 2008, pagandola 8,1 milioni di sterline. (leggo.it)

14 gennaio 2022 a. a. a. Robbie Williams ha deciso di mettere in vendita la sua splendida tenuta a un prezzo bassissimo. Tutina troppo aderente e mossa sbagliata: occhio al seno. | Guarda. La casa era stata comprata nel 2008 al prezzo di 8,1 milioni di sterline (LiberoQuotidiano.it)

Da quel momento Robbie Williams ha dato mandato ai suoi agenti immobiliari di rivendere la tenuta anche a un prezzo inferiore a quello da lui pagato nel 2008 L'affare rimane grande, ma di certo Robbie Williams non è rimasto contento di avere dovuto svendere la tenuta di campagna inglese situata nella contea di Wiltshire. (ilGiornale.it)

Robbie Williams svende la sua villa di campagna in Inghilterra: «È infestata dai fantasmi»

Stando alle dichiarazioni dell'ex componente dei Take That la struttura sarebbe infestata dai fantasmi. Robbie Williams ha svenduto la sua lussuosa tenuta in mezzo al verde per 1,35 milioni di sterline in meno rispetto a quanto l’aveva pagata tredici anni fa. (Corriere dello Sport.it)

Dopo averla pagata 8,5 milioni di sterline undici anni fa, ora l’ha venduta per 6,75 milioni, ovvero 1,35 milioni in meno del prezzo originario. Poco prima, la stessa Cyrus si era convinta di aver visto un bambino cantare sul lavandino mentre la fissava (ilgazzettino.it)

Negli ultimi tempi, infatti, la famiglia non si sentiva più a proprio agio tra quelle mura: «C’è una stanza che mi insospettisce in modo particolare, mi dà i brividi — aveva detto Robbie Williams —. Come mai una star del suo calibro è scesa così al ribasso? (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr