“È infestata dai fantasmi”, famoso cantante costretto ad abbandonare la sua casa

Il cantante racconta senza veli la malattia della mamma: “Alcuni momenti di questa giornata difficile”. Il famoso cantante decide di abbandonare la propria casa. “C’è una stanza che mi insospettisce in modo particolare, mi dà i brividi”, pare abbia dichiarato il famoso cantante che ha deciso di mettere in vendita la sua abitazione.

Secondo il cantante l’abitazione sarebbe infestata dai fantasmi

Secondo lui sarebbe addirittura infestata dai fantasmi. (SoloGossip.it)

La notizia riportata su altri media

L'affare rimane grande, ma di certo Robbie Williams non è rimasto contento di avere dovuto svendere la tenuta di campagna inglese situata nella contea di Wiltshire. Da quel momento Robbie Williams ha dato mandato ai suoi agenti immobiliari di rivendere la tenuta anche a un prezzo inferiore a quello da lui pagato nel 2008 (ilGiornale.it)

Poco prima, la stessa Cyrus si era convinta di aver visto un bambino cantare sul lavandino mentre la fissava Dopo averla pagata 8,5 milioni di sterline undici anni fa, ora l’ha venduta per 6,75 milioni, ovvero 1,35 milioni in meno del prezzo originario. (ilgazzettino.it)

Ci dormiva mia figlia Teddy ma ora non ci dorme più", ha dichiarato l'artista inglese. "Se c’è molto dolore, un lutto o una tragedia, penso che possa essere assorbita dai muri lasciando un’essenza che rimane per un lunghissimo periodo", ha aggiunto. (Corriere dello Sport.it)

Fantasmi a parte, però, il prezzo della tenuta potrebbe essere sceso anche perché, stando ai media britannici, nelle vicinanze si trova una discarica che causa «un terribile odore» Perché, stando alle sue dichiarazioni, la villa sarebbe infestata dai fantasmi. (Corriere della Sera)

Robbie Williams scappa letteralmente dalla splendida e lussuosa tenuta inglese acquistata 13 anni fa. Il cantante ha svenduto la proprietà a 1,35 milioni di sterline in meno rispetto a quanto l’aveva pagata. (leggo.it)

Il tema è molto sentito in Gran Bretagna e lo stesso Williams avrebbe assistito a diversi fenomeni paranormali all'interno della lussuosa tenuta. 14 gennaio 2022 a. a. a. Robbie Williams ha deciso di mettere in vendita la sua splendida tenuta a un prezzo bassissimo. (LiberoQuotidiano.it)