“È infestata dai fantasmi”, famoso cantante costretto ad abbandonare la sua casa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il cantante racconta senza veli la malattia della mamma: “Alcuni momenti di questa giornata difficile”. Il famoso cantante decide di abbandonare la propria casa. “C’è una stanza che mi insospettisce in modo particolare, mi dà i brividi”, pare abbia dichiarato il famoso cantante che ha deciso di mettere in vendita la sua abitazione.

Secondo il cantante l’abitazione sarebbe infestata dai fantasmi

Secondo lui sarebbe addirittura infestata dai fantasmi. (SoloGossip.it)

La notizia riportata su altri media

Costruito originariamente come una stalla a fine Seicento, l’immobile era stato convertito ad uso abitativo nel 1929 ed era stato poi rinnovato nel 1998. Poco prima, la stessa Cyrus si era convinta di aver visto un bambino cantare sul lavandino mentre la fissava (ilgazzettino.it)

Mi ha detto: ‘Quella stanza mi spaventa. E c’è chi, come Robbie Williams, ha i fantasmi. (Il Fatto Quotidiano)

Robbie Williams ha comprato questa casa nel 2008, pagandola 8,1 milioni di sterline. In Inghilterra si è molto sensibili al tema e l'ex componente dei Take That avrebbe assistito a fenomeni paranormali. (leggo.it)

Adesso il cantante l'ha svenduta a 1,35 milioni di sterline in meno rispetto a quanto l’aveva pagata. Tutina troppo aderente e mossa sbagliata: occhio al seno. | Guarda. La casa era stata comprata nel 2008 al prezzo di 8,1 milioni di sterline (LiberoQuotidiano.it)

Mia sorella è tornata a casa e io ho guardato in basso e c'era Trixie che saltava sulle sue gambe. Da quel momento Robbie Williams ha dato mandato ai suoi agenti immobiliari di rivendere la tenuta anche a un prezzo inferiore a quello da lui pagato nel 2008 (ilGiornale.it)

"Se c’è molto dolore, un lutto o una tragedia, penso che possa essere assorbita dai muri lasciando un’essenza che rimane per un lunghissimo periodo", ha aggiunto. Ci dormiva mia figlia Teddy ma ora non ci dorme più", ha dichiarato l'artista inglese. (Corriere dello Sport.it)