L'ultima barbarie dello Stato islamico: gettato dal tetto perché gay

il Giornale ESTERI

I miliziani di Isis hanno giustiziato un uomo perché omosessuale, scaraventandolo giù da un tetto e quindi finendolo con un lancio di pietre una volta che era agonizzante al suolo. L'ennesima, barbara, esecuzione è stata annunciata dagli stessi uomini dello ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I gay, dunque, devono nascondersi ed evitare di rivelare il loro orientamento sessuale. In molti paesi, purtroppo, essere omosessuale rappresenta una sorta di patologia. (zz7)

Gettato dal tetto di un edificio e poi finito a colpi di pietra: è questo il supplizio riservato dallo Stato islamico ad un uomo giudicato 'colpevole' di omosessualità, secondo un annuncio pubblicato dallo stesso Isis. (Il Messaggero)

Un account Twitter legato allo Stato Islamico ha pubblicato le foto di un uomo gettato dal tetto di un palazzo di tre piani e poi lapidato a morte perché omosessuale. (Spondasud News)

In totale gli attacchi sono stati 664 in 14... Nel mese di novembre i gruppi jihadisti hanno causato 5000 vittime in 14 Paesi. (La Stampa)

Nel mirino, questa volta, un uomo accusato dai fanatici estremisti di sodomia. Dopo il massacro di donne e bambini inermi, non si ferma l'odio brutale dell'Isis. (In Terris)

Gettato dal tetto di un edificio e poi finito a colpi ... BEIRUT. (Giornale di Sicilia)