Cosenza, 53enne originario di Lamezia ha malore al lavoro e muore durante trasporto in ospedale

L’uomo, originario di Lamezia Terme, secondo i primi riscontri, stava lavorando nell’Istituto agrario di Cosenza quando ha accusato un malore.

Share 0 Condivisioni. 33 sec. COSENZA – Un operaio di 53 anni è morto durante il trasporto verso l’ospedale Annunziata di Cosenza.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri per gli accertamenti del caso e la polizia municipale di Cosenza per la gestione della viabilità. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altre fonti

Variante indiana, Letizia Moratti: “In Lombardia non è stata registrata”. La vicepresidente e assessore al Welfare della Regione Lombardia, Letizia Moratti, rispondendo a un’interrogazione durante il Consiglio regionale ha spiegato come “in Lombardia, a oggi, non sia stata ancora sequenziata alcuna variante indiana del Covid-19” (Prima Pavia)

Alle 23.03 di ieri sera, 3 aprile 2021, i sanitari sono intervenuti a Pavia in via Francesco Lomonaco 22 per soccorrere un ragazzo di 16 anni che poco prima aveva avuto un malore. (Prima Pavia)

Sono stati riferiti due casi in Veneto: due viaggiatori che rientravano dall’India ed erano stati in pellegrinaggio sul Gange Quindi sta avendo un impatto diverso rispetto, ad esempio, a quella inglese, che ha portato al 100% dei casi di contagio. (La Provincia Pavese)

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % Share 2 Condivisioni. 2 min, 36 sec. “Migliaia di persone senza possibilità di controlli medici se sprovvisti di un mezzo per spostarsi da Lamezia. (Corriere di Lamezia)

A seguito dell’impatto non ha perso conoscenza e, nel pomeriggio, è stato sottoposto alla Tac e ad altri esami. Palestro, bimbo di 3 anni investito davanti a casa. Ecco una prima ricostruzione dell’incidente avvenuto lunedì pomeriggio verso le 15 in una zona centrale del paese. (La Provincia Pavese)

- Advertisement -. L’entusiasmo per questi nuovi modelli di MacBook Pro, che si rivolgeranno a clienti professionali di fascia alta, è aumentato a partire dalla presentazione del chip M1 a novembre Come riportato da DigiTimes, TSMT aveva inizialmente dovuto affrontare vincoli di produzione con il circuito stampato e i materiali adesivi nei display mini-LED per i prossimi modelli di MacBook Pro. (HelpMeTech)