Atp Montecarlo, quando giocano oggi Jannik Sinner, Musetti e Sonego? Avversari e orario

Il Fatto Quotidiano SPORT

Jannik Sinner, ma anche Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego. L’Italia è la nazione più rappresentata agli ottavi di finale del Masters 1000 di Montecarlo sui campi in terra rossa del Principato. La data è da circoletto rosso sul calendario: giovedì 11 aprile 2024 si può scrivere un’altra pagina di storia del tennis azzurro. Certo, i tre tennisti diversi hanno aspirazioni diverse, anche per via dell’avversario che si trovano di fronte. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Jannik Sinner apre bene il suo cammino nel singolare del Masters 1000 di Monte Carlo vincendo al secondo turno contro contro Sebastian Korda, n.27 al mondo, per 6-1 6-2. Un debutto convincente sulla terra che lo porta agli ottavi di finale, dove il vincitore affronterà Jan-Lennard Struff. (Eurosport IT)

È uno Jannik Sinner multitasking. Che si giochi sul cemento oppure sulla terra rossa l’altoatesino si conferma dominante su qualsiasi superficie. Nell’esordio nel Masters 1000 di Monte Carlo, il primo della stagione sul mattone tritato, il numero 2 al mondo è rimasto in campo poco più di un’ora, lasciando a malapena tre game allo statunitense Sebastian Korda, andato via sconsolato a fine match. (Il Veggente)

Tutti impressionati dalla prestazione odierna di Jannik Sinner. Oggi, infatti, il 22enne pusterese dava il via alla propria stagione sul mattone tritato e, nonostante il poco tempo a disposizione, ha dominato la scena e impartito una dura lezione tennistica all’americano Sebastian Korda sullo score di 6-1 6-2, nel confronto valido per il secondo turno del Masters1000 di Montecarlo (OA Sport)

Archiviato il passaggio del turno con un netto successo contro Sebastian Korda per Jannik Sinner è già arrivato il momento di pensare alla prossima sfida. Il numero 2 al mondo giovedì 11 aprile negli ottavi di finale dell'Atp Masters 1000 di Montecarlo sfida Jan-Lennard Struff, 33 anni, numero 25 del ranking Atp. (Today.it)

Il primo italiano a scendere in campo sul campo centrale è Musetti, che affronta il numero 1 del mondo, Novak Djokovic, nel primo pomeriggio. Jannik Sinner, Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego tutti in campo oggi all’Atp Masters 1000 di Montercarlo per gli ottavi di finale, trasmessi in diretta tv e streaming. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

È iniziato nel migliore dei modi il cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il 22enne di San Candido ha archiviato la pratica Sebastian Korda imponendosi con un netto 6-1, 6-2 ed esprimendo un ottimo livello di gioco. (Tennis World Italia)