Inter-Torino, la Lega dà l’ok per lo spostamento: si giocherà domenica alle 12.30

ForzaRoma.info SPORT

La Lega Calcio ha accettato la richiesta dell'Inter per lo spostamento del match contro il Torino. La partita inizialmente in programma sabato 27 alle ore 15 si giocherà domenica 28 alle 12.30 per favorire i festeggiamenti della squadra nerazzurra. Dopo la partita contro la squadra di Juric partirà la parata con il pullman scoperto. Decisione che ha generato polemiche tra i tifosi della Roma: qualche giorno fa Casini ha rifiutato la richiesta del club giallorosso per spostare il recupero con l'Udinese che avrebbe favorito Dybala e compagni in vista della semifinale di Europa League (ForzaRoma.info)

Su altri media

Come appurato da FcInterNews, Simone Inzaghi ha concesso due giorni e mezzo di riposo ai suoi calciatori, con la ripresa fissata per giovedì pomeriggio. L’obiettivo sarà quello di arrivare con tutta la rosa a disposizione per la partita contro il Torino (Fcinternews.it)

La Lega, su richiesta del Prefetto di Milano, ha spostato Inter-Torino della 34ª giornata di Serie A da sabato alle 15 a domenica a pranzo. La matematica vittoria dello Scudetto nel Derby contro il Milan cambia il calendario dell'Inter. (Goal Italia)