Pellegrini: “Sul gol schema con Dimarco? No, ma ci siamo parlati e lui ha voluto tirare”

fcinter1908 SPORT

Il centrocampista della Roma ha parlato dopo l'amichevole contro l'Ecuador ha parlato della rete segnata dopo una punizione tirata da Dimarco Eva A. Provenzano Caporedattore 24 marzo 2024 (modifica il 24 marzo 2024 | 23:45) Lorenzo Pellegrini ha segnato per l'Italiail gol che ha sbloccato la partita contro l'Ecuador ed è arrivato grazie anche a Dimarcoche ha battuto la punizione da cui è nata la rete. (fcinter1908)

Su altre testate

ITALIA PELLEGRINI – Lorenzo Pellegrini ha trovato il gol contro l’Ecuador in amichevole negli States. Il capitano della Roma ha rilasciato poi alcune dichiarazioni alla Rai parlando della partita e anche delle aspettative Azzurre in vista dell’Europeo di giugno. (RomaNews)

Rimedio: "Pellegrini meglio di Frattesi". Collovati: "Mourinho, perché non giocava?" (TUTTO mercato WEB)

Xavier Jacobelli ha commentato le due partite giocate dall’Italia e non solo. Si è soffermato su Sport Mediaset anche sulla situazione di Francesco Acerbi. (Inter-News)

MIGLIORI – L’Inter di Simone Inzaghi, in particolare il blocco italiano, fa bella figura anche in Nazionale dove Luciano Spalletti può beneficiare di automatismi ormai rodati. (Inter-News)

Alberto Rimedio, telecronista Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prestazione di Lorenzo Pellegrini in Italia-Ecuador, nella trasmissione "La Domenica Sportiva", in onda su Rai 2: "Pellegrini è da considerare un titolare di questa Nazionale, soprattutto con questo modulo. (Napoli Magazine)

Foto Romanews.eu (RomaNews)