Elicottero “Super Puma” dell'esercito svizzero precipita sul San Gottardo: 2 morti

Corriere della Sera ESTERI

Un elicottero "Super Puma" dell'esercito svizzero è precipitato mercoledì verso le 12 sul passo del Gottardo, nei pressi dell'ospizio, e ha preso fuoco. Il Dipartimento della difesa ha confermato che ci sono due vittime, i due piloti a bordo. Un'altra ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

"Ho sentito un botto, non troppo forte ... (RSI.ch Informazione)

Sono i due piloti le vittime dello schianto di un Super Puma dell'esercito sul passo del San Gottardo questa mattina verso mezzogiorno. A bordo vi erano anche quattro ... (La Regione Ticino)

Ad anticipare la notizia su Twittwer ... Un elicottero è infatti precipitato sul passo del Gottardo, e ci sarebbe almeno un morto. (ticinolibero.ch)

"Contiamo di destinare sei miliardi di euro in tre anni - ha detto il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti ... (ReggioNotizie)

La notizia è stata anticipata dal direttore del Dipartimento delle Istituzioni Norman Gobbi tramite ... Da nostre informazioni l'incidente è avvenuto sul territorio ticinese. (La Regione Ticino)

Un elicottero militare Super Puma è precipitato oggi sul Passo del San Gottardo, in Svizzera. Sul posto due elicotteri della REGA, il pronto soccorso ... (Meteo Web)