Trump e il muro con il Messico. Ecco tutti i muri nel mondo

Esteri Blog ESTERI

L’annuncio di Trump di essere davvero intenzionato a costruire un nuovo muro con il Messico è la conferma di una tendenza mondiale. A mezzogiorno del prossimo 20 gennaio, Donald Trump si insedierà assumendo in via Leggi tutto L'articolo Trump e il muro con il Messico. Ecco tutti i muri nel mondo sembra essere... (Esteri Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel nuovo libro di Federico Rampini un’analisi delle cause della crescita dei populismi.. (La Repubblica)

Leader anti europeista, Nigel Farage, ha incontrato Donald Trump nella sua casa di New York nella giornata di ieri. (98zeroinfo)

Il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump ha confermato in una intervista alla tv americana Cbs che intende costruire il muro al confine col Messico, precisando che una parte potrebbe essere muro e una parte una «recinzione», in accordo con ... (Il Messaggero)

Il presidente eletto degli Stati ... Nigel Farage da Donald Trump. (Vivere Milano)

(askanews) - L'euroscettico britannico Nigel Farage, che ha guidato la campagna per la Brexit e che sabato ha incontrato Donald Trump a New York, ha detto che il presidente Usa eletto "non è un orco" e che Londra deve cominciare a ... (askanews)

E' Nigel Farage, il leader euroscettico britannico che non aveva esitato ad appoggiarlo in campagna elettorale, il primo esponente politico straniero ricevuto in cima al suo regno dal ... LONDRA. (la voce d'italia)