Sesko in Serie A: “Lo vogliono”, l’agente allo scoperto

CalcioMercato.it SPORT

Niente Arabia Saudita, il calciatore vuole continuare a giocare ancora in Europa. Arriva l’annuncio sul possibile approdo in Serie C’è chi dice no. L’attaccante non volerà in Arabia Saudita, come fatto la scorsa estate da molti suoi colleghi. I soldi del Medio Oriente possono dunque attendere. Benjamin Sesko continuerà così a giocare in Europa. E’ stato il suo agente, Elvis Basanovic, a spiegarlo a Sportklub: “C’è l’interesse di due club sauditi, ma ora non c’è nessuna possibilità, non lascerà l’Europa – afferma il procuratore -. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Elvis Basanovic, agente di Benjamin Sesko, ai microfoni di Sportklub ha parlato del suo assistito, accostato negli ultimi mesi a diverse società, compresi il Milan ed il Napoli in Serie A: "C’è l’interesse da parte di due club del campionato dell’Arabia Saudita, ma non c’è possibilità che ci vada ora: non lascerà l’Europa. (AreaNapoli.it)

Benjamin Sesko non finirà al Milan: ne è certo Tuttomercatoweb. Troppo alta la clausola da 65 milioni di euro, troppo forte la concorrenza della Premier League (Arsenal e Chelsea su tutte) per l'attaccante del Lipsia che, tra l'altro, non è neppure certo parta. (Sport Mediaset)

Obiettivo Sesko, i suoi numeri nel corso di questa stagione (Milan News)

LE PAROLE Quello di Benjamin Sesko è destinato a essere uno dei nomi più caldi del mercato estivo e a confermarlo sono le parole del suo agente: "C'è l'interesse di due club sauditi, ma ora non c'è nessuna possibilità, non lascerà l'Europa - ha spiegato Elvis Basanovic agli sloveni di Sportklub -. (Sport Mediaset)

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Benjamin Sesko, classe 2003, attaccante sloveno di proprietà del RB Lipsia che, come noto, è un obiettivo del Milan per l'imminente sessione estiva di calciomercato. (Pianeta Milan)

Whatsapp caldo, si avvicina il calciomercato: la strategia del Milan (Milan News)