"Bill Gates ha lasciato Microsoft per una storia con una dipendente"

Tuttosport ECONOMIA

L'addio a Microsoft di Gates, sottolinea il collaboratore di Bill, "fu legato alla volontà di avere più tempo per le attività filantropiche"

Dopo l'annuncio del divorzio da Melinda spuntano nuovi dettagli sulla vita privata di Bill Gates.

A quanto pare il cda di Microsoft arruolò alla fine del 2019 uno studio legale per indagare su Gates dopo che una dipendente sostenne in una lettera di aver avuto per anni un a relazione sessuale col fondatore della società. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Durante l'inchiesta, alcuni membri del Consiglio stabilirono che non era più opportuno che Gates continuasse a guidare la compagnia. Il consiglio d'amministrazione di Microsof chiese a Bill Gates di lasciare il board nel 2020 dopo che venne a conoscenza della relazione sentimentale che il miliardario aveva avuto con una dipendente della società da lui fondata. (La Stampa)

In altre parole, una relazione sessuale extra-coniugale. Bill Gates e Melinda, "c'entra il sesso" (Liberoquotidiano.it)

Pare comunque che una relazione di 20 anni fa difficilmente possa essere stata la causa del divorzio fra Bill e Melinda. Ciò non impedisce alla sua portavoce Bridgitt Arnold di dirsi estremamente «delusa» nel vedere le «falsità» pubblicate «sulla causa, le circostanze e la cronologia del divorzio di Bill Gates» (Milleunadonna.it)

“Melinda diventa miliardaria dopo aver ricevuto un pacchetto di azioni da Bill Gates”. Tangente. Il report delle indagini del consiglio non riflette il primo episodio di condotta discutibile da parte di Gates. (Forbes Italia)

Tornando al divorzio tra Bill e Melinda Gates, negli ultimi giorni era circolata la voce di un'altra donna al centro della rottura Man mano che passano i giorni dopo l'annuncio del divorzio tra Bill e Melinda Gates, si scoprono nuovi dettagli della vita del miliardario, capitoli della sua vita privata che non devono essere piaciuti alla moglie. (IL GIORNO)

Bill Gates. Zhe Shelly Wang ha 36 anni ed è una delle tante persone che lavorano per il più grande ente di beneficenza privata del mondo. (LaPresse)