L'inno di Pupo al premierato: 'Ci vuole premier forte, mi piace quello di Giorgia Meloni'

"Penso che ci voglia un premier forte. Il premierato è più moderno e più affidabile". Così Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, tra gli ospiti del convegno "La Costituzione di tutti. Dialogo sul premierato", alla Camera. "E soprattutto - continua Pupo - mi piace quello pensato dalla Meloni che penso sia un modo unico, italiano". "Il presidente della Repubblica perde di valore?", chiedono i cronisti al noto cantante. (Repubblica TV)

Su altri giornali

Pupo "Mi piace l'idea del premier forte. Putin? Non lo conosco" (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tra i presenti, l’ex stella del nuoto azzurro Filippo Magnini, i cantanti Pupo, Amedeo Minghi e Iva Zanicchi, il conduttore Massimo Giletti, il produttore cinematografico Tarak Ben Ammar. (Liberoquotidiano.it)

Il cantante tra gli ospiti nella Sala della Regina di Montecitorio (LAPRESSE)

Che ci facevano i cantanti Amedeo Minghi, Iva Zanicchi e Pupo, l’attrice Claudia Gerini, il nuotatore Filippo Magnini e la fiorettista Elisa Di Francisca a un convegno alla Camera dei Deputati sulle riforme istituzionali fermamente volute dal governo Meloni? (la Repubblica)

Ma non si dica che la premier Meloni non vuole dialogare. Tanto che l’appuntamento alla Camera, anticipava martedì palazzo Chigi, «sarà un momento di confronto con i cittadini». (il manifesto)

Contrapposti. Quelli che Elly Schlein porterà in piazza il 2 giugno per stoppare la corsa del testo in Parlamento e quelli che Giorgia Meloni ha portato nella sala della Regina di Montecitorio. (Corriere Roma)