Intesa Sanpaolo conferma la chiusura della filiale di Comerio: "Clienti trasferiti a Gavirate"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
varesenews.it ECONOMIA

E’ anche possibile accedere in modo semplice, veloce e sicuro a un’ampia gamma di pagamenti – come bollette, carte prepagate, ricariche telefoniche – e servizi come bonifici e MAV.

«Intesa Sanpaolo conferma la chiusura, nel mese di ottobre, della filiale di Via al Lago 2 a Comerio, come previsto dal piano di razionalizzazione del Gruppo in tutto il territorio nazionale.

L’elenco aggiornato degli esercizi convenzionati è sempre disponibile su app e sito web di Mooney (https://locator. (varesenews.it)

Su altre testate

Così Carlo Messina Ad di Intesa Sanpaolo in occasione della presentazione dei risultati semestrali alla stampa. Mercoledì 4 Agosto 2021, 19:45. (Teleborsa) - "L'Italia è in una situazione decisiva e noi dobbiamo fare nostra parte. (ilmessaggero.it)

Daniela La Cava 4 agosto 2021 - 17:51. MILANO (Finanza.com). Per Piazza Affari la seduta infrasettimanale si chiude in rialzo, nonostante la debolezza di Wall Street. A dominate a Milano, anche oggi, è stata la stagione degli utili con i conti di due big del comparto finanziario del calibro di Intesa Sanpaolo e Poste Italiane. (Finanza.com)

Il periodo si è chiuso con un utile netto di 1.507 milioni (+6,5%). I risultati del primo semestre 2021 confermano la capacità di Intesa Sanpaolo di affrontare efficacemente la complessità del contesto conseguente all’epidemia da Covid-19 e sono pienamente in linea con il conseguimento di 4 miliardi di utile netto minimo per l’anno. (Il Cittadino on line)

La società ha chiuso il primo semestre con un Ebitda a 1,7 miliardi di euro, in crescita di 0,4 miliardi di euro (+26%) rispetto al primo semestre 2020, grazie al positivo andamento del traffico autostradale Per Piazza Affari la seduta infrasettimanale si chiude in rialzo, nonostante la debolezza di Wall Street. (Wall Street Italia)

Utile netto a € 3.023 mln, in crescita del 17,8% vs 1° sem. I risultati del primo semestre 2021 confermano la capacità di Intesa Sanpaolo di affrontare efficacemente la complessità del contesto conseguente all’epidemia da Covid-19 e sono pienamente in linea con il conseguimento di 4 miliardi di euro di utile netto minimo per l’anno. (TorinOggi.it)

"Non saremo d'ostacolo, tutto ciò che stabilizza il sistema bancario e consente un'accelerazione della crescita, senza scossoni finanziari, è un valore. Nel frattempo, la banca macina ottimi risultati aumentando i crediti a imprese e famiglie, riducendo al contempo i crediti deteriorati (ROMA on line)