Intesa Sanpaolo conferma la chiusura della filiale di Comerio: "Clienti trasferiti a Gavirate"

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E’ anche possibile accedere in modo semplice, veloce e sicuro a un’ampia gamma di pagamenti – come bollette, carte prepagate, ricariche telefoniche – e servizi come bonifici e MAV.

«Intesa Sanpaolo conferma la chiusura, nel mese di ottobre, della filiale di Via al Lago 2 a Comerio, come previsto dal piano di razionalizzazione del Gruppo in tutto il territorio nazionale.

L’elenco aggiornato degli esercizi convenzionati è sempre disponibile su app e sito web di Mooney (https://locator. (varesenews.it)

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Daniela La Cava 4 agosto 2021 - 17:51. MILANO (Finanza.com). Per Piazza Affari la seduta infrasettimanale si chiude in rialzo, nonostante la debolezza di Wall Street. Post conti gli analisti di Barclays hanno confermato la raccomandazione equal weight su Fineco, con un target price in salita del 5% a 16 euro. (Finanza.com)

Nel frattempo, la banca macina ottimi risultati aumentando i crediti a imprese e famiglie, riducendo al contempo i crediti deteriorati "Non saremo d'ostacolo, tutto ciò che stabilizza il sistema bancario e consente un'accelerazione della crescita, senza scossoni finanziari, è un valore. (ROMA on line)

2021; circa 5.000 aziende riportate in bonis nel 1° sem Il costo del rischio del 1° sem. (TorinOggi.it)

Il risultato lordo di gestione si è fissato a 2.516 milioni (+18,7%). I risultati del primo semestre 2021 confermano la capacità di Intesa Sanpaolo di affrontare efficacemente la complessità del contesto conseguente all’epidemia da Covid-19 e sono pienamente in linea con il conseguimento di 4 miliardi di utile netto minimo per l’anno. (Il Cittadino on line)

Milano, 4 ago. Il risultato della gestione operativa è in aumento del 5,9% (LaPresse)

«In particolare stupisce l’insufficiente capacità di gestire informazioni così importanti e sensibili che avranno significativi risvolti specie sulle categorie più fragili come quella degli anziani soli, dei disabili, di coloro che, magari, devono dipendere dagli altri per la mobilità, atteggiamento non professionale e adeguato ai valori che il vostro Istituto di Credito promuove attraverso i principali canali di comunicazione – prosegue Aimetti -. (varesenews.it)