Atalanta-Roma, probabili formazioni e dove vederla in TV

Fantacalcio.it SPORT

Scontro Champions domani a Bergamo dove si affronteranno l'Atalanta e la Roma, rispettivamente quarta e quinta in classifica del campionato.

Torna arruolabile, scontata la squalifica, Pellegrini che ritroverà una maglia da titolare sulla trequarti.

Atalanta-Roma, probabili formazioni. Nella Dea torna arruolabile De Roon a centrocampo, Gasperini può affiancargli Freuler a svantaggio di Pasalic.

ATALANTA (3-4-2-1) - Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altre testate

Con i giallorossi è la classica partita da 6 punti, proprio perché facendola nostra saliremmo a più 6 su una concorrente diretta. In questa squadra mi sento sempre più a mio agio. (TUTTO mercato WEB)

Il presente di Fonseca non collima con il futuro di Petrachi. Fonseca, oggi, può nutrirsi solo di presente, lui con la sua Roma. (Corriere dello Sport.it)

vedi letture. Fonseca rinnova la Roma. E Bruno Peres può tornare titolare dopo 2 anni. Dovrebbe essere una Roma diversa rispetto al solito quella che domani affronterà l'Atalanta in quel di Bergamo. (TUTTO mercato WEB)

Dunque pure sotto l’aspetto dell’autostima il Papu e soci scenderanno nell’anticipo di sabato 15 febbraio al Gewiss Stadium in netto vantaggio. C’è ben altro a renderci fiduciosi sul confronto con la Roma al di là di una questione di parte. (L'Eco di Bergamo)

È tutta la settimana che leggiamo l'importanza della gara, arriveranno molto motivati. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Per i tifosi della Roma avere una bandiera è qualcosa di fondamentale, anche se non sarà facile trovare una bandiera come Totti. La Roma è una grande squadra, reduce da un piccolo periodo di difficolta, e sicuramente saprà reagire a un periodo storto. (RomaNews)