Cerchione: 'Meret, due ipotesi per il futuro. Ospina: ecco come stanno le cose'

AreaNapoli.it SPORT

Sulla questione portieri, invece: "David Ospina ha rappresentato la vera certezza del Napoli, in questa stagione.

Il presidente gioca sull'amore tra il ragazzo e la piazza perché sa che non può garantirgli lo stipendio attuale".

Rinnovo in vista per Alex Meret, ma se resta Ospina l'ex Udinese andrà via, in prestito o a titolo definitivo, perché non vuole fare il secondo"

Il giornalista di 1 Station Radio ha fatto il punto della situazione sui due portieri del Napoli allenato da Luciano Spalletti (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Le parti hanno deciso di riaggiornarsi, ma i segnali che arrivano dal quartier generale azzurro sono estremamente negativi e quelli invece registrati a Madrid, sponda Real, raccontano di un accordo sempre più vicino In un solo concetto: l’accordo per rinnovare non è stato raggiunto né sull’ingaggio né sulla durata. (AreaNapoli.it)

Si tratta del Lilla che quindi starebbe tentando di portare a casa le prestazioni del calciatore colombiano, sul quale restano vigili il Real Madrid, la Lazio e l'Atalanta. Il Mattino parla di una nuova pretendente per l'estremo difensore. (CalcioNapoli1926.it)

Le parti hanno deciso di riaggiornarsi, ma, scrive il quotidiano sportivo,. “i segnali che arrivano dal quartier generale azzurro sono estremamente negativi e quelli invece registrati a Madrid, sponda Real, raccontano di un accordo sempre più vicino Poche chance per il rinnovo: la distanza tra l’offerta e la richiesta degli agenti è notevole. (IlNapolista)

David ha anche offerte in Messico” I segnali che arrivano dal quartier generale azzurro sono estremamente negativi e quelli invece registrati a Madrid, sponda Real, raccontano di un accordo sempre più vicino. (Napoli Magazine)

Proprio il manager romagnolo è stato il primo a volere il calciatore con sé nella sua esperienza in Campania Tanto è vero che i tifosi lo hanno preferito, di gran lunga, alla riserva Meret. (Direttagoal.it)

Proprio sulla situazione dell’ex Arsenal bisogna registrare delle novità. Il portiere italiano, infatti, ad inizio della stagione è partito titolare, ma poi, dopo l’infortunio rimediato contro il Genoa al Marassi, ha dovuto cedere il proprio posto ad Ospina. (Napoli Calcio Live)