"Impossibile garantire distanziamento sociale", Carrisiland rinuncia alla stagione 2020

“Vi promettiamo che se il governo dovesse farci entrare nella fase 3 durante l’estate, quindi liberi da ogni restrizione, ci organizzeremo nel breve tempo possibile ad una immediata apertura della stagione 2020.

Il Parco dei divertimenti Carrisiland Resort di Cellino San Marco non apre al pubblico per la stagione 2020.

“Gentili visitatori, la direzione, dopo un’attenta e scrupolosa analisi della situazione, con grande rammarico, decide di non aprire il Parco Carrisiland Resort per l'estate 2020!

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (BrindisiReport)

Se ne è parlato anche su altri media

Con questa decisione, intendiamo salvaguardare la salute dei nostri visitatori e collaboratori non potendo garantire il distanziamento sociale come da linee guida emanate dal Governo e Reg ione Puglia all’interno della nostra struttura che è visitata da migliaia di persone!”, si legge nel post. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Con questa decisione, intendiamo salvaguardare la salute dei nostri visitatori e collaboratori non potendo garantire il distanziamento sociale come da linee guida emanate dal Governo e Regione Puglia all’interno della nostra struttura che è visitata da migliaia di persone! Vi promettiamo che se il governo dovesse farci entrare nella fase 3 durante l’estate, quindi LIBERI da ogni restrizione, ci organizzeremo nel breve tempo possibile ad una immediata apertura della stagione 2020. (Grottaglie in rete)

Anche Carrisiland, uno dei parchi acquatici più importanti d’Italia, è costretto a rinunciare all’attività nella Stagione 2020 a causa dei vincoli imposti dalle Istituzioni [Leggi tutto]. Riceviamo dalla Direzione di Carrisiland Resort e come già successo in precedenza con altre strutture che hanno preso la stessa decisione, pubblichiamo con grande rammarico:. (Parksmania)