Pedofilia: prete pagava minori per fare sesso

Newnotizie INTERNO

Un prete è stato arrestato a Palermo con l'accusa di aver pagato dei minori, dai 14 ai 17 anni, per fare sesso. Don Davide Mordino, 41 anni, era stato parroco della parrocchia di San Calogero di Sciacca, dalla quale era stato allontanato, e, ... (Newnotizie)

Ne parlano anche altre testate

Per l'accusa don Davide Mordino adescava i ragazzi della sua parrocchia con una scusa, poi pagava ogni prestazione sessuale dai 50 ai 300 euro. (Fanpage)

Secondo il Gip di Palermo, Maria Pino, che gli ha già notificato un ordine di custodia cautelare in carcere, il sacerdote avrebbe abusato di ragazzini tra i 14 e i 18 anni pagando in denaro... (L'Altra Agrigento online)

Purtroppo anche … Continua a leggere → (quicaserta.it)

Due interventi dei carabinieri per contrastare il fenomeno dello stalking: un 48enne originario del casertano è stato... (ParmaToday)

La Polizia municipale ha sequestrato Mercoledì mattina al mercato di via Poerio, un intero banco di abbigliamento e biancheria intima, oltre 2.500 articoli (Verona Oggi)

L'uomo tratto in arresto sarebbe il parroco della basilica di San Calogero, chiesa della cittadina in provincia ... Gli agenti della polizia di Sciacca hanno arrestato un prete di 41 anni. (Mediterranews)