Racconto popolare per i 70 anni di Sanremo

«La 70esima edizione di Sanremo per essere celebrata deve essere di ognuno di noi, aperta a tutti», spiega il direttore artistico.

Campioni e nuove proposte assortiscono un cast di rilevo radiofonico, con diversi amici venuti dai talent, due o tre voci alte, qualche promessa da mantenere.

Gli ospiti di lusso, Fiorello, Benigni, Ferro, le dieci «madrine» che contribuiranno a dare un tocco personale al racconto del Sanremo 2020.

La liturgia della kermesse naturalmente non può essere disattesa, ma l’idea è quella di condirla con tante sorprese annunciate. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri media

Dal 4 all’8 febbraio torna la kermesse della canzone. Tra obiettivi di raccolta ambiziosi e una formula che piace alle case discografiche. (Il Sole 24 ORE)

Alla vigilia del Festival della Canzone italiana divampano polemiche e lamentele - di Aldo Grasso /CorriereTV. Alla vigilia del Festival della Canzone italiana divampano le polemiche e le lamentele come quella di Amadeus che cita gli italiani che parlano male del Festival, come loro abitudine perché parlano anche male dell’Italia. (Corriere della Sera)