Uomini e donne: polemica su una ex corteggiatrice, lui lascia tutto per seguirla

Vittoria Deganello, secondo notizie riportate da Deianira Marzano e Amedeo Venza, sarebbe stata avvistata in compagnia di noto calciatore che è padre di due figli.

Deianira Marzano ha denunciato per prima:. Ex corteggiatrice di Uomini e donne frequenta un noto calciatore con figli e pare che lui abbia anche lasciato la famiglia per andare con lei a Ibiza.

Uomini e donne: polemica su una ex corteggiatrice, lui lascia tutto per seguirla. (Più Sani Più Belli)

Su altri media

Per lei, Murgia avrebbe lasciato la fidanzata storica, a cui aveva chiesto di sposarlo poco prima della nascita del secondogenito. Quando la compagna del calciatore, Eleonora Mazzarini, aveva postato il test di gravidanza, Vittoria ha anche commentato il lieto annuncio con un cuore. (Isa e Chia)

Alcune segnalazioni riportano che avrebbe intrapreso una frequentazione con un calciatore, che per lei avrebbe lasciato la famiglia. Sono tanti coloro che si stanno scagliando contro Vittoria e Murgia, lanciando nuove segnalazioni che vengono raccolte da Deianira e da Venza (Gossip e TV)

Difficile a dirsi certo è che la presenza sempre più costante a casa di Nicole Murgia della Deganello aveva lasciato intendere che la veronese avesse qualche interesse romano, interesse che forse oggi ha un nome ed un cognome ben preciso (Today.it)

Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex scelta di Mattia Marciano, è di nuovo finita al centro del gossip per via di una (presunta) relazione. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la ragazza starebbe frequentando un calciatore che è sposato e con dei figli. (Più Sani Più Belli)

Perchè per mesi si è parlato di una possibile relazione tra Alessio Cennicola, ex scelta di Samantha Curcio e Vittoria Deganello. Improvvisamente Roma era diventata la seconda casa dell'ex corteggiatrice veronese, si mostravano sempre in comitiva insieme e la possibilità di una relazione tra i due ex Uomini e donne sembrava più che possibile. (Today.it)

A margine del seminario Ast, Ussi e Aia a Firenze ha parlato il designatore della Serie A Gianluca Rocchi che ha prefissato obiettivi futuri per la classe arbitrale. Gianluca Rocchi si è esposto sulla questione di vedere un prossimo arbitro donna nella nostra Serie A. (Calcio In Pillole)