Napoli-Benfica 4-2. Azzurri leader incontrastati nel Girone B

NapoliTime SPORT

Hamsik apre le danze. Nella ripresa a segno anche Milik (su rigore) e Mertens. I lusitani accorciano le distanze con Guedes e Salvio, sfruttando alcune amnesie degli azzurri NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol (dall’11’ p.t. Maksimovic), Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon (dal 25′ s.t.... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre testate

Un Napoli da stropicciarsi gli occhi per 70', rivedibile e supponente (ma senza danni sostanziali) nei restanti 20'. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Cari amici di OA bentrovati alla Diretta Live di Napoli-Benfica, secondo incontro della fase a gironi della squadra partenopea valevole per il gruppo B. (OA Sport)

L'Europa del Napoli è dolce - sei punti in 2 gare e qualificazione agli ottavi già quasi in cassaforte - come dolce è il debutto europeo al San Paolo di Maurizio Sarri. (il Giornale)

Sambenedettese- Parma, Minotti esulta: i tifosi lo accerchiano e lo insultano (ParmaToday)

Queste le parole rilasciate da Dries Mertens al termine di Napoli-Benfica ai microfoni di Premium Sport: “Stiamo giocando bene, secondo me la partita che abbiamo giocato è stata molto bella, a parte i due gol. (Vesuviolive.it)

"Si è dimostrato essere un gran maleducato" (ParmaToday)