Clamoroso dalla Francia: "Garcia nel mirino del Bayern Monaco"

Tutto Napoli SPORT

Dopo il no di Rangnick che resta alla guida dell'Austria, ora il Bayern Monaco volge altrove le proprie attenzioni per la ricerca del nuovo tecnico TuttoNapoli.net Dopo il no di Rangnick che resta alla guida dell'Austria, ora il Bayern Monaco volge altrove le proprie attenzioni per la ricerca del nuovo tecnico che a fine anno vada a sostituire Tuchel. Il quotidiano L'Equipe, in Francia, fa altri nomi, cita Hansi Flick, Ernesto Valverde e anche Rudi Garcia (Tutto Napoli)

Su altre testate

Dopo i rifiuti di quattro allenatori (Ralf Rangnick, Xabi Alonso, Julian Nagelsmann e Unai Emery) che hanno preferito rimanere dove sono piuttosto che accettare la panchina del Bayern Monaco , ora per la squadra bavarese, secondo quanto scrive 'L'Equipe' spunta il nome di Rudi Garcia . (Tuttosport)

Kim Min-Jae torna ad essere sotto i riflettori, ma questa volta a causa di commenti negativi fatti dal tecnico tedesco Thomas Tuchel. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Xabi Alonso, Nagelsmann, Rangnick e chissà chi altro. Una volta c'era la fila per allenare il Bayern Monaco, ora è il tempo dei gran rifiuti. Sarà che la dirigenza sembra meno coesa di un tempo e che la pazienza nel voler costruire cicli, una volta prerogativa dei bavaresi, non è più salda come un tempo. (Sport Mediaset)

Tra i nomi fatti c'è anche quello di De Zerbi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il club tedesco ha fallito gli assalti a Xabi Alonso, Unai Emery, Julian Nagelsmann e Ralf Rangnick, che hanno preferito rimanere rispettivamente sulle panchine di Bayer Leverkusen, Aston Villa, Germania e Austria (Calciomercato.com)

Tanti la vogliono ma, al momento, nessuno la prende: è la panchina del Bayern Monaco, il più prestigioso e titolato club tedesco caduto in una situazione quasi paradossale per ciò che concerne il casting per la nuova guida tecnica. (Europa Calcio)