Legge Zan, Zaia: «Le libertà devono essere garantite a tutti»

Legge Zan, Zaia: «Le libertà devono essere garantite a tutti»
Corriere della Sera INTERNO

Zaia, comunque, ammette di «non aver letto il Pdl e di non aver seguito fino in fondo il dibattito»

Penso che il principio della civile convivenza sia sempre lo stesso: la tua vita finisce dove inizia la mia.

«Le libertà devono essere garantite a tutti».

È questo il pensiero del presidente del Veneto, Luca Zaia, in relazione al dibattito relativo al ddl Zan sull’omofobia.

Verrà trovata la miglior formula e penso che non ci sia nessuno che vorrà negare l’evidenza. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Il bollettino coronavirus di Azienda Zero di giovedì 8 aprile sera (dato riferito alle 17) mostra i dati aggiornati sulla diffusione dell'epidemia al Sars-Cov-2: si registrano 259 nuovi casi di contagio in Veneto, 95 dei quali in provincia di Venezia. (VeneziaToday)

Negli ospedali della regione risultano ricoverate 1927 (-20) persone in area non critica, 1675 delle quali ancora positive, e 314 (-7) in terapia intensiva, di cui 13 ora negativizzate. Ancora un brusco calo per il numero di individui positivi al Covid-19 in Veneto, accompagnato da una contrazione dei ricoveri ospedalieri, che però non tocca Verona. (VeronaSera)

Il bollettino coronavirus di Azienda Zero di giovedì 8 aprile (dato riferito alle 8) mostra i dati aggiornati sulla diffusione dell'epidemia al Sars-Cov-2: si registrano 682 nuovi casi di contagio in Veneto, 85 dei quali in provincia di Venezia. (VeneziaToday)

Luca Zaia in diretta oggi alle 12.30, le ultime notizie sul Coronavirus in Veneto

Caos AstraZeneca: «Rischiamo di. NORDEST Covid Veneto, Zaia: «Numeri da zona gialla, ma abbiamo. Luca Zaia in diretta oggi, venerdì 9 aprile 2021, per le ultime notizie sul Coronavirus in Veneto. (ilgazzettino.it)

Se con il Recovery Fund non rilanciamo il Pil andiamo a finire male» Ieri abbiamo fatto 33.500 vaccini, li stiamo finendo: dovrebbero arrivare mercoledì, oggi ho chiamato il commissario Figliuolo per averne altri e ha dimostrato grande disponibilità. (PadovaOggi)

APPROFONDIMENTI 8 APRILE Zaia: «AstraZeneca solo sopra i 60 anni. « Se per martedì non arrivano vaccini è finita - ha sentenziato Zaia -. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr