Le “Brave ragazze” di Michela Andreozzi sbarcano al cinema tra bigodini e pistole

"Brave ragazze" è un film mai spiacevole, che tenta di coniugare leggerezza e profondità ma non colpisce particolarmente né come dramedy né come poliziesco (ilGiornale.it)

Su altre testate

Michela Andreozzi torna sul grande schermo ripercorrendo i luoghi della sua infanzia, optando per il comune di Gaeta come set per il suo secondo film.  (SiViaggia)

Arriverà nelle nostre sale a ottobre Brave ragazze, il nuovo film diretto da Michela Andreozzi con un cast tutto al femminile. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

13/06/2019 - The Italian director’s second work is an action comedy set in the eighties following four women turned bank robbers Silvia D'Amico, Serena Rossi, Ambra Angiolini and Ilenia Pastorelli in Brave Ragazze Post-production has now finished on Brave Ragazze , the new comedy by Michela… (cineuropa.org)

Leggi su Sky TG24 la news Brave ragazze, la recensione del film (Sky Tg24 )

Protagoniste quattro donne in difficoltà che decidono di rapinare una banca per cambiare il corso della propria vita. Un film ispirato ad un fatto di cronaca realmente accaduto in Francia. (Rai News)

Probabilmente è l’unica grande regola che si impone a tutti coloro che amano raccontare storie. E Michela Andreozzi questa legge la conosce alla perfezione. (The Hot Corn Italy)