Yamaha svela la nuova R7: foto, caratteristiche e disponibilità - Motoblog

Motoblog ECONOMIA

Colori e disponibilità. La nuova Yamaha R7 sarà disponibile in due nuove colorazioni scelte per il debutto delle nuove generazioni di R-Series

Il nome della nuova R7 è un tributo per la superbike YZF-R7 originale in edizione limitata.

La nuova Supersport è realizzata con un telaio backbone progettato per offrire una guida reattiva e agile, insieme a cambi di direzione rapidi e svelti.

Finalmente la presentazione ufficiale della nuova Yamaha R7 che mette fine alle nostre ricerche e ipotesi, sulla sportiva bicilindrica di Iwata. (Motoblog)

La notizia riportata su altri giornali

L’idea è stata messa in pratica da Jacopo Marzaro, motociclista e meccanico presso la concessionaria Venezia Moto, che ha saputo creare una special racing sulla base di una Yamaha 900 Tracer GT. (InMoto)

L'impianto frenante è Brembo, con pinze radiali a 4 pistoncini La sua struttura e la stessa posizione di guida sono pensate per dare vita a una moto che sia allo stesso tempo reattiva e agile (come confermano i 188 kg in ordine di marcia). (Dueruote)

KTM è ben imbottita di piloti, è la squadra RedBull per antonomasia e Tomac è ormai un portacolori della Monster. Considerando poi che Yamaha è una grande casa, eppure sono molti anni che non vince più il massimo campionato. (Editrice Diamante SCG)

Un po' come ha fatto a partire dal 2017 Kawasaki con la Ninja 650. L'impianto frenante verte all'avantreno su dischi da 298 mm e su pinze radiali a quattro pistoncini con comando radiale per la pompa Brembo. (Moto.it)

E dopo indiscrezioni, indagini, conferme e video teaser, alla fine sono saltate fuori le foto della nuova Yamaha R7. Domani, 18 maggio, ci sarà la presentazione ufficiale, che ci fornirà anche i dati sulla nuova sportiva bicilindrica della casa di Iwata. (Motoblog)