Milan-Inter, le probabili formazioni | Serie A 2018/2019

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Una partita che vale una fetta di Champions League , un derby da mille e una notte che mette di fronte Milan e Inter . Rossoneri da un lato e nerazzurri dall'altro, morale diverso ma lo stesso obiettivo: mettere le mani su quei tre pesantissimi punti. La probabile formazione del Milan La squadra di… (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Il 170° derby di Milano è una straordinaria occasione per il Milan che ha la possibilità di allungare a +4 sull’Inter e consolidare il terzo posto. (SNAI Sportnews)

Se l'Inter dovesse perdere il derby con il Milan le strade dei nerazzurri e del tecnico Luciano Spalletti si potrebbero dividere (Fanpage.it)

Intervenuto a margine di un evento politico a Melfi, Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, ex-presidente del Milan e oggi presidente del Monza, ha risposto così ai microfoni delle tv locali, (Calciomercato.com)

Termometro Sportivo segue per voi la diretta LIVE di Milan-Inter, match valido per la 28a giornata della Serie A 2018/2019. (Termometro Politico)

Silvio Berlusconi parla di Gattuso e del Derby e suggerisce la ricetta per vincere al Milan: Suso dietro le punte e 4-3-1-2 (MilanNews24.com)

Le ultime notizie sull’Inter e i nerazzurri, speciali calciomercato, pagelle, foto, interviste e tanto altro. (passioneinter.com)