Jannik Sinner, il punto dell'anno sconvolge i commentatori britannici: le urla in diretta

Liberoquotidiano.it SPORT

Ai Masters 1000 di Miami si vedono solo super colpi. Non solo quello di Lorenzo Musetti nel match degli ottavi contro Carlos Alcaraz (perso 6-3 6-3), ma ora anche quello di Jannik Sinner contro il ceco Thomas Machac, che merita una menzione speciale. Il 22enne tennista di Sesto, dopo uno scambio molto duro, si è reso protagonista prima di alcuni recuperi notevoli per lo sbalordimento dei fan. Sul punteggio di pari 2 e 15-15, infatti, Sinner è stato messo alle corde dal ceco ma è stato bravo a muoversi da una parte e dall'altra dal campo, riuscendo a difendersi alla grande. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Jannik Sinner in semifinale, oggi venerdì 29 marzo, del Masters 1000 di Miami. Il campione azzurro affronterà Daniil Medvedev. (Adnkronos)

Undicesimo scontro tra i due tennisti, con il russo avanti per il momento per il 6-4. Le ultime partite, però, sono state tutta ad appannaggio del giovane tennista italiano, compresa l’indimenticabile vittoria all’Australian Open. (Libero Tecnologia)

Ecco tutto quello che c'è da sapere su montepremi e prize money, turno per turno. (Fanpage.it)

È un inizio di stagione strabiliante quello del 22enne altoatesino, che oltre a bruciare tutti i record a livello nazionale, nel 2024 sta definitivamente raggiungendo risultati che solo i più grandi campioni della storia erano riusciti ad ottenere. (Tennis World Italia)

(ilmessaggero.it)

Dopo quattro vittorie di fila, l'altoatesino ha sfatato il tabù russo, ma l'avversario che si troverà di fronte vorrà vendicarsi della finale degli Australian Open. Che match sarà e quali gli aspetti tecnici e non solo che potrebbero deciderlo. (Diretta)