Twitter Spaces, grossa novità in arrivo: limitazione per gli utenti

Twitter Spaces, grossa novità in arrivo: limitazione per gli utenti
Inews24 SCIENZA E TECNOLOGIA

Una nuova regola è stata imposta per Twitter Spaces, che non sarà più accessibile a tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Fastweb down, disagi per molti clienti con Fibra: come risolvere. Twitter Spaces, servono 600 follower per usare il servizio. Dopo una lunga attesa, Twitter Spaces è disponibile per (quasi) tutti gli utenti.

Intanto, da oggi è entrata in vigore una spiacevole novità per tutti coloro che vogliono testare in anteprima Twitter Spaces: non sarà più accessibile a molti utenti. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Basterà avere 600 followers per poter aprire uno degli Spaces di Twitter, spazi virtuali dove poter comunicare verbalmente, in linea con la nuova moda introdotta da Clubhouse che è entrato a gamba tesa nel panorama contemporaneo dei social. (MobileWorld)

Twitter Premium si avvicina con l'acquisizione di Scroll

Con un post del Vice President for Product Mike Park sul blog ufficiale, Twitter ha infatti annunciato oggi l'acquisizione di Scroll, un servizio che prevede un abbonamento mensile di 5 dollari e garantisce la fruizione dei contenuti di qualsiasi sito di informazioni completamente privati delle inserzioni pubblicitarie (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr