Minniti copia Silvio: accordo con la Libia sui migranti. I dubbi del Giornale

Il Secolo d'Italia ESTERI

Il neoministro degli Interni Marco Minniti ripercorre con la Libia le orme del sentiero già tracciato dal governo Berlusconi. Un progetto di memorandum d'intesa per rafforzare la cooperazione tra Italia e Libia contro l'immigrazione illegale e il ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Milano, 10 gen. Dopo due anni di interruzione riapre a Tripoli l'ambasciata italiana in Libia, la prima ad operare nel paese nordafricano, ancora sconvolto da una guerra civile che prosegue senza sosta dal 2011. (road2sportNews)

Tribù che spesso vivono nello sconfinato deserto libico e che proprio sui ... (CataniaLiveNews)

"Uniti contro il traffico di essere umani, cercando di portare queste persone nei Paesi d'origine rispettando i diritti umani". (Today)

Con questo tweet ieri il ministro degli Esteri italiano, Angelo Alfano, ha annunciato il ritorno di un ... “Dopo due anni ritorna ambasciatore italiano a Tripoli. (Africa e Affari)

Nelle stesse ore, riapriva l'ambasciata italiana a Tripoli. Un memorandum d'intesa tra Italia e Libia sull'immigrazione è stato annunciato dal ministro degli Esteri libico e dal ministro dell'Interno Minniti. (DiariodelWeb.it)

L'ambasciatore Giuseppe Perrone oggi ha presentato le lettere credenziali al premier Fayez al Serraj. (SMTV San Marino)