Uccise a picconate tre persone, confermata condanna

Gazzetta del Sud INTERNO

20 anni di carcere per Adam Kabobo con il riconoscimento del vizio parziale di mente e la misura di sicurezza a 3 anni a pena espiata. Uccise a picconate tre persone, confermata condanna. La Corte d'Assise d'Appello di Milano ha confermato la condanna a ... (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri media

La richiesta di rinvio a giudizio è stata avanzata dal pm di Milano…Continua a leggere → La cantante è accusata di un’evasione fiscale di 3 milioni e 750 mila euro. (La Prima Pagina)

- I giudici della corte d'assise d'appello di Milano hanno confermato la condanna a 20 di reclusione con il vizio parziale di mente e 3 anni di casa di cura e custodia a pena espiata per Adam Kabobo, il ghanese che nel maggio 2013 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Corte d'Appello di Milano ha ... di Palermomania.it | Articolo inserito il: 21/01/2015 - 00:57 | Articolo letto 82 volte. (Palermomania.it)

Omicidio a picconate, figlio della vittima: ''Speravo in qualcosa di più'' (La Repubblica)

L'udienza preliminare è prevista per il 3 marzo: la cantante è accusata di aver utilizzato una società di diritto irlandese e un'altra olandese per sottrarre..... (La Repubblica)

Omicidio a picconate, Kabobo condannato a 20 anni di reclusione (La Repubblica)